FLC CGIL: MODULO DOMANDA DIRITTO ALLO STUDIO, 150 ORE

FLC CGIL: MODULO DOMANDA DIRITTO ALLO STUDIO, 150 ORE

 Beneficiario dei permessi straordinari retribuiti è tutto il personale della scuola, con contratto di lavoro a tempo indeterminato o  determinato fino al termine dell’anno scolastico, fino al termine delle lezioni e / o dell’attività didattica.  
 
 Le domande per la concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio, relativi all’anno solare 2020, devono  essere presentate  entro il termine del 20 novembre 2019 utilizzando l’apposito modello allegato, da compilarsi in ogni sua parte. In mancanza delle indicazioni necessarie per l’individuazione del motivo della richiesta, la stessa non potrà essere presa in considerazione.
 
         Il personale eventualmente assunto con contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato dopo il 20 novembre potrà produrre la relativa istanza entro cinque giorni dalla stipula del contratto.
 
  Le domande del personale scolastico non dirigenziale dovranno essere presentate all’ Istituzione scolastica di servizio, la quale provvederà, entro il  25 novembre 2019, previa apposizione del visto del Dirigente Scolastico, al successivo inoltro ai competenti Uffici Scolastici Territoriali.
 
         Le domande del personale scolastico dirigenziale, invece, dovranno essere inviate direttamente allo scrivente Ufficio.